Pay my Love, Baby!
Una commedia romantica a Roma
Roma. La città eterna, ma anche centro di vizi e crimine. Tre signore di mezza età cercano l’amore della loro vita: Susanna, receptionist in un albergo di lusso, Ilaria, la vigile dai modi bruschi ma anche divertenti e tifosa della Roma, e Letizia, la proprietaria di una boutique di moda elegante. Le tre vengono contattate su vari canali digitali dall’affascinante e ricco imprenditore Diego Albertini di Milano. Lui scrive di essersi innamorato perdutamente e le bombarda costantemente con messaggi d’amore. In realtà, Diego è un’identità rubata da una brutale gang di Nigeriani che pratica il cosiddetto Romance Scamming, ovvero il raggiro di persone con la promessa di amore in cambio di soldi – amore che poi non si realizzerà mai…
Per far sembrare tutto realistico, si servono del povero studentello di letteratura, Tommaso. Lui è molto bravo con le parole e conosce bene i sogni e desideri delle donne!
Un giorno, Ilaria ferma una Porsche Macan gialla. Il conducente è Diego Albertini in compagnia della sua bellissima moglie e due adorabili bambini. L’uomo è totalmente confuso quando Ilaria lo affronta sul retro della macchina. Certo, il poverino non sa nulla di quello che succede alle sue spalle, mente Ilaria si sente tradita. I Nigeriani devono agire, prima che il loro castello cada: trovano un uomo dai quartieri socialmente depressi che ha una vaga somiglianza con Diego e cercano di trasformarlo. Questo arduo compito spetta al povero Tommaso che sotto pressioni e minacce dovrà farlo diventare un gentleman! Che compito arduo!
Cosa succederà con le tre donne che non sanno ancora l’una dell’altra e del loro coinvolgimento in questa storia? Amore, bugie, tradimenti, sesso, scambi di persona, sentimenti veri e presunti, ma anche violenza e crimine sono gli ingredienti di questa appassionante e divertente storia sulle sponde del Tevere.